-
Voto 7.5
Tornato da una breve vacanza a Sharm , si conferma specialista sui rigori parandone uno dopo pochi minuti che avrebbe potuto indirizzare il match su binari diversi , poi blinda il clean sheet con altre due parate provvidenziali.
FARAONE
-
Voto 6
Ligio ed essenziale in fase difensiva , qualche errore di troppo in palleggio.
DOUBLE FACE
-
Voto 6
Parte bene ma dopo venti minuti sembra in affanno , si riprende ma più di mestiere che di gamba.
AFFATICATO
-
Voto 5.5
Primo tempo in estrema sofferenza contro Beggi , procura il rigore ed è succube delle sue giocate ; meglio nella ripresa quando fa valere la sua qualità.
OFFUSCATO
-
Voto 5.5
Come il compagno di reparto , soffre tremendamente su Beggi e da sensazione di estrema fragilità ; si solleva col carattere anche se sembra aver smarrito la baldanza e la sicurezza dello scorso anno.
AMMANSITO
-
Voto 7
Parte a bassi regimi ma poi si prende la squadra sulle spalle chiudendo tutte le linee di passaggio e dando ordine ai compagni.
PITAGORICO
-
Voto 6.5
Viene da una settimana dura e particolare ma decide di essere in campo coi compagni ; lotta e gioca con intensità e firma un gol da dedicare...
CAPITAN MARCIANA
-
Voto 6.5
Tantissima corsa , forse anche troppa che lo porta talvolta fuori posizione ma , anche nei momenti di sofferenza, la dimostrazione che se ne può uscire.
FORSENNATO
-
Voto 7
In crescita ; pennella il vantaggio su punizione , cerca il dialogo coi compagni d'attacco e firma la doppietta personale riprendendo , da attaccante vero ,una respinta del portiere.
DECISIVO
-
Voto 6
E' un periodo dove le giocate gli restano in canna e il suo estro non si manifesta ma ci prova lottando coi compagni.
GODOT
-
Voto 7
Tante buone giocate, l'impegno di rendersi utile anche in fase difensiva e la partecipazione ( punizione presa, tiro respinto e assist ) nei primi tre gol.
CONCRETO
-
Voto 6
Porta sprint sulla fascia con qualche sgroppata delle sue.
BRIOSO
-
Voto 6
Mette giù qualche buon pallone e contribuisce a far alzare la squadra.
CONSISTENTE
-
Voto 6
Ancora frenato dopo l'infortunio, centellina la sua verve sfiorando il gol con un gran tiro e servendo a Nocchi l'assist del gol.
INCEROTTATO
-
Voto 7
Gli bastano 15' per servire il suo cocktail ; impiegato tra centrocampo ed attacco , aiuta in fase di non possesso e poi si getta in avanti firmando il suo primo gol in biancorosso con una conclusione da posizione defilata dopo che il portiere gli aveva parato il primo tiro.
MOSCOW MULE