Voto 6
Non ha l'occasione per mostrare le sue doti ; forse un passo troppo avanti sul primo gol , tradito da due deviazioni sulle altre reti.
TRAFITTO
Voto 5.5
Primi 15' in piena apnea con avversari che gli sfuggono, poi sale di tono e fa valere le use doti difensive finendo nuovamente con un certo affanno.
SOLLECITATO
Voto 6
Propone e difende con egual risultato ; non incide ma tiene bene posizione e palla.
EQUILIBRATO
Voto 6.5
Su un terreno perfetto per mostrare le sue doti tecniche , chiude bene e sfoggia uscite e lanci di qualità ; sfortunato nella deviazione che rende imparabile il pallone del secondo gol.
ELEGANTE
Voto 6.5
Concentrato ed aggressivo, concede poco per vie centrali ma , anche lui , è sfortunato deviando il tiro del terzo gol.
DECISO
Voto 6.5
Interpreta il ruolo alla sua maniera , elegante e fantasioso nel far ripartire l'azione ma meno presente da un punto difensivo li in mezzo ; da il via alle splendide azioni dei due primi gol biancorossi.
CREATIVO
Voto 6.5
Svolge il solito lavoro sporco recuperando tanti palloni con corse e contrasti decisi ; firma il primo gol stagionale concludendo con un preciso interno al volo un'azione tutta di prima e , per troppo altruismo, non conclude un'altra bella iniziativa, cercando l'assist in mezzo.
FICCANTE
Voto 6.5
A tratti è troppo offensivo sbilanciando un pò la squadra ma entra nelle azioni salienti marcianesi con l'assist per il secondo gol e il cross da cui scaturisce il terzo.
LIBERTINO
Voto 7
Protagonista assoluto del primo tempo con iniziative che caricano di gialli gli avversari , l'assist per il pari e il gol del vantaggio ; positivo ma meno decisivo nella ripresa con la squadra che fatica ad innestarlo.
AFFILATO
Voto 6
Firma il gol del pari finale ma la sua partita , comunque generosa e volitiva , lo vede sbagliare giocate e conclusioni non da lui.
ERRANTE
Voto 5.5
Primo tempo in linea con le ultime prestazioni ; fa salire la squadra, prende falli e si propone come sponda, poi , per un brutto gesto di un avversario a fine tempo, si innervosisce e non trova più feeeling con la partita sparendo nelle pieghe di essa.
INNERVOSITO
Voto 5.5
Non entra in partita perdendo o giocando con poca lucidità palle importanti.
ANNEBBIATO
Voto 6
Quarto d'ora finale con pochi palloni giocabili ma con due guizzi e una gran conclusione , fuori di poco , proprio allo scadere.
PERICOLOSO
Voto 6
Merita il voto nonostante i pochi minuti giocati per due iniziative brillanti che destabilizzano la retroguardia avversaria.
VIVACE