Voto 6
Si guarda la partita senza pagare nemmeno il biglietto ; poco impegnato , è attento sulle velenose traiettorie dei calci d'angolo e non può nulla sul diagonale del gol subito.
SPETTATORE
Voto 6.5
Ha contro un avversario guizzante ma è in modalità cancello e chiude ogni varco.
FAAC
Voto 6.5
Via via va richiamato sul pezzo perchè si fida tanto (troppo) delle sue doti ma prese le misure all'avversario lo annulla.
GAGA'
Voto 6
E' quello nella retroguardia meno assillato da compiti di marcatura pura e può dedicarsi alle chiusure e all'aggressione delle seconde palle.
VIGILANTES
Voto 7
Sovrasta letteralmente il suo avversario soffiandogli sul collo dall'inizio alla fine e concedendogli il nulla.
STALKER
Voto 6.5
Un tempo abbondante a centrocampo , poi il ritorno a retroguardia mantenendo le stesse mansioni di play ; i suoi lanci stanno tornando taglienti ed efficaci.
RINGALLUZZITO
Voto 6.5
Sblocca il match dal dischetto con freddezza e poi si mette in mezzo a tenere posizione e squadra in assetto ; chirurgico nell'assist per il Cassola-gol.
MATURO
Voto 6.5
E' lo William Wallace del centrocampo biancorosso ; si butta in ogni spazio e su ogni avversario con veemente aggressività senza colpo temere.
CELTICO
Voto 7
Segna da 9 , gioca e inventa da 10 ; seconda doppietta consecutiva , rigore procurato e tante giocate per i compagni.
TOP PLAYER
Voto 6.5
Prende gialli evitabili e visto che pensano sia un collezionista trova anche arbitri che glieli regalano senza un motivo..vabbè... la sua partita però è ricca di buoni spunti come l'anticipo che smarca Cardini per il rigore e l'assist dosato per Cei da cui nasce il raddoppio ; cerca il gol ma la palla giusta , al omento , non arriva.
INDIANA JONES
Voto 6.5
Se nel ciclismo esiste la figura del gregario , lui la trasla nel calcio mettendosi al servizio di tutti con sponde , rincorse e tante pedate prese ; meriterebbe il gol che il portiere gli nega.
FEDAYYIN
Voto 6.5
Perde due,tre palloni gigioneggiando con la suola ma quando si accende illumina la scena con aperture a tutto campo e giocate che spezzano la resistenza avversaria.
ABBAGLIANTE
Voto 6.5
Gli servono pochi minuti per tornare al gol ; gioca ancora con qualche timore ma velocità e voglia di stupire stanno tornando.
WORK IN PROGRESS
Voto 6
Sfiora il gol su assist di Cassola arrivando con una frazione di ritardo, serve a Cardini un assist per la rovesciata di Cardini ma è egoista calciando da posizione defilata invece di servire i compagni meglio piazzati.
BULIMICO
Voto 6
Inizia a prendere confidenza col campo senza strafare ma facendosi trovare pronto .
ARRUOLATO
Voto 6.5
Pochi minuti ma di qualità ; spinge con intelligenza e pennella un gran cross sulla testa di Cardini per il gol che chiude il match.
DIMARCO